Stoudemire carico: “Voglio il titolo quest’anno!”

L’ala grande dei Knicks è reduce da una stagione altalenante e nella prossima vuole pensare in grande.

La scora stagione è stata un vero calvario per Amar’e Stoudemire (28 anni) e si è conclusa anche nel modo peggiore col famoso pugno sferrato alla struttura di vetro che conteneva un estintore alla Triple A arena di Miami, adesso l’ex Suns vuole dimenticare il passato e concentrarsi al 110% alla prossima stagione con pensieri ambiziosi.

Proprio da coloro che li hanno battuti al primo turni dei Playoffs STAT vuole che i suoi Knicks si ispirino: “Miami ha giocato ogni gara concentrata a massimo ponendosi come obiettivo solo quello di vincere il titolo e credendoci fortemente” ha dichiarato al New York Post, aggiungendo: “Ecco, noi dobbiamo avere la stessa mentalità nella prossima stagione, solo col titolo in testa sennò sarebbe una stagione sprecata!”.

Poi Amar’e ha parlato ancora una volta della sua relazione sul parquet con Carmelo Anthony (27 anni), a detta di tutti i due sono incompatibili ma lui ci vuole credere: “Abbiamo un’altra stagione da giocare e soprattutto un training-camp intero, quindi coach Woodson potrà lavorare da capo e senza fretta” concludendo: “Allenandoci insieme ogni giorno potremo sicuramente migliorare il nostro feeling in campo”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B