Howard, si deciderà tutto ad inizio agosto!

La dirigenza dei Magic ha avvisato che la fine di questa telenovela sul suo centro avrà una fine ed è stata fissata nel mese di agosto.

Che lo si voglia o no il futuro di Dwight Howard (26 anni) sta per avere una risposta e una meta, la telenovela che lo vede coinvolto da quasi un anno sta per giungere alla fine e sono stati proprio i Magci a farlo sapere.

Sam Amick di SI.com ha recentemente parlato col GM Rob Hennigan il quale sta seguendo molto accuratamente la situazione; il nuovo GM dei Magic ha fissato i primi giorni/prima settimana d’agosto il periodo in cui si dovrà porre fine a questo calvario, valutando tutte le offerte e cercare un’accordo veloce per poi avere la squadra pronta per il training-camp. Il duello quindi sarà a due con gli Houston Rockets e i Los Angeles Lakers a contendersi i servigi del centro: da una parte una trade che vede coinvolti molti giocatori giovani in entrata con i contratti pesanti in uscita, dall’altra una trade a 2 squadre con Anderson Varejao (27 anni) in arrivo nella Florida.

Intanto Jacque Vaughn è sempre più il favorito a diventare l’head coach dei Magic.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • in your wais

    Ma Houston, che ha svuotato il roster, esattamente cosa darebbe in cambio? A me non pare avere molta roba interessante…

  • Max Giordan

    Ah ecco dove eravate finiti tutti quanti.. Per quanto riguarda howard non so se credere a questa indiscrezione. Speriamo solo finisca presto questa saga, in modo da iniziare a fare un minimo di previsioni.

  • docpretta

    max.. siamo diventati FA senza restrizioni

  • gasp

    Mah,poi scommetto che non é vero