Belinelli passa ai Bulls firmando un biennale!

Adesso la notizia è (semi)ufficiale e il nostro Beli giocherà per i Chicago Bulls dove potrà esprimere il suo gioco andando a sostituire Korver.

Ne avevamo parlato stamattina dicendo che in tarda serata sarebbe arrivata l’ufficialità e così è stato, Marco Belinelli (25 anni) passa ai Chicago Bulls!

L’ex Fortitudo Bologna firmerà un contratto da $3.8 milioni per due anni, $1.9 milioni all’anno, la notizia però potrà divenire ufficiale al 100% solo quando sarà formalizzato l’addio di Omer Asik (24 anni); l’anno scorso il Beli ha viaggiato a 11,8 punti giocando diversi minuti con gli Hornets, a Chicago il nostro portacolori rischia di fare un ritorno al passato scaldando per un po’ di minuti la panchina andando a ricoprire il ruolo da specialista che era di Kyle Korver (31 anni).

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B