Calendario 2012/13, apre Miami con Boston!

Il calendario della prossima stagione verrà completato sul finire di questa settimana ma la gara d’apertura e di Natale ci sono già!

Come da prassi il calendario della stagione NBA viene diramato durante questo periodo, non ci sono ancora tutte le date che verranno ufficializzate sul finire della settimana, ma siamo già venuti a conoscenza dell’opening-game e del match di Natale!

Grazie al “Sun Sentinel” di Miami possiamo elencarvi i match clou degli Heat; Il 30 ottobre i campioni in carica ospiteranno i Boston Celtics in un remake dell’opening 2010/11, sempre Miami sarà protagonista il giorno di Natale (sempre in casa) proprio contro quegli Oklahoma City Thunder che hanno sconfitto alle scorse Finals; per aspettare il 1° LeBron James vs Kobe Bryant bisognerà attendere il 17 gennaio (19 febbraio la seconda sfida.

Per quel che riguarda i Brooklyn Nets, gli Heat gli affronteranno una volta sola

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • michele

    miami boston alla prima, che fantasia…..

  • Io Odio Pat Riley

    Miami vs Brooklyn 1 volta sola? Ma essendo rivali di conference non dovrebbero affrontarsi dalle 3 alle 4 volte?

  • Mark

    infatti ero rimasto che le squadre della stessa conference si sfidassero almeno 3 volte.
    comunque secondo me essendo la fonte un giornale di miami, sono elencate solo le sfide a miami.
    Comunque mi ero scordato che all-star game fosse a houston e guarda caso hanno preso lin sicuro titolare… i conti tornano