Due parole con: Brooklynettes!

In occcasione dell’NBA 3X di Napoli abbiamo avuto l’occasione di intervistare il dance team dei Brooklyn Nets, impressioni sui nuovi colori e sull’arena.

La tappa dell’NBA 3X in quel di Napoli si è rivelata un successo incredibile abbattendo tutti i record europei; Napoli infatti risulta essere la prima città ad aver raggiunto quota 300 squadre iscritte, con migliaia di persone che hanno affollato il lungomare di via Caracciolo per godere lo spettacolo ed il divertimento targato NBA.

In aggiunta a tutto ciò Napoli, risulta essere anche la prima città ad aver ospitato le esibizioni delle Brooklynettes, il Dance Team della neonata franchigia Brooklyn Nets, alla loro prima “uscita” europea, supportate dall’entusiasmo degli appassionati, NBA-Evolution ha avuto modo di interagire col corpo di ballo e ha realizzato (grazie all’amico Gianpaolo) un’intervista sulle loro impressioni estetiche della nuova franchigia.

1) Vi piacciono i nuovi colori dei Nets?

Angelica: Si, mi piacciono moltissimo. Sono differenti rispetto a tutte le altre squadre e molto eleganti.

Jessica (capitano): Mi piacciono molto. L’accostamento bianco e nero è molto riuscito, da un’idea professionale.

Jane: Il bianco e nero sono colori classici ed eleganti. Anche questi colori rappresentano una nuova esperienza per i tifosi dei Nets.

Amy: Amo i nuovi colori, sono classici e rappresentano la città, molto urban.

Amanda: Il bianco e nero è classico ma non così usuale e quindi differente dagli altri team.

2) Il logo dei Nets è stato disegnato da Jay-Z, non ha riscontrato molti favori per la troppa semplicità, cosa ne pensate?

Angelica: Nuovi Nets, rappresentano una squadra forte e come davvero è.

Jessica: È molto sofisticato e rappresenta al meglio la franchigia.

Jennifer: E’ cambiato completamente ed è molto bello ed elegante.

3) Avete già visto la Barclays Arena, impressioni?

Jessica (capitano): No, inizieremo ad andarci a settembre, prima era ancora in costruzione. La nostra esibizione alla Barclays Arena coinciderà proprio con la sua inaugurazione.

4) Joe Johnson ha lanciato la sfida ai Knicks dicendo che i Nets sono New York, siete pronte anche voi a lanciare la sfida alle vostre colleghe?

Jessica (capitano): Siamo amiche ed in ottimi rapporti con gli altri Dance Team. Non abbiamo sfide da affrontare, ma cercheremo sicuramente di offrire le migliori performance e di essere le più preparate.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B