Hennigan ci prova: trattenere Howard!?

Il GM dei Magic incontrerà il giocatore in settimana per spiegargli il piano della franchigia con lui al centro di tutto.

Altro capitolo della telenovela dell’anno che in America hanno denominato “Dwightmare“, ci eravamo lasciati col futuro di Dwight Howard (26 anni) è in stallo aggiungendo che il giocatore sarebbe rimasto ai Magic fino a metà della prossima stagione per mancanza di vere trade, oggi invece il GM di Orlando Rob Hennigan vuole provare il colpaccio!

Da ESPN siamo venuti a conoscenza che il neo-GM dei Magic è in viaggio verso Los Angeles dove in settimana incontrerà proprio il giocatore in un “faccia-a-faccia” molto importante; in questo meeting Henningan fornirà al centro una presentazione del piano della franchigia per convincerlo a restare fino a giugno 2013 quando poi sarà finalmente free-agent.

Questa tattica suona tanto come un gioco al rialzo verso le altre squadre interessate, tornare alla stessa situazione di partenza.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B