Partita dell’anno 2011/12?

Qual’è stata la partita/prestazione individuale migliore della scorsa annata NBA, ditecelo nel nostro sondaggio!

È stata un’annata difficile, con tanti infortuni e tanti colpi di scena ma sul campo qual’è stata la partita più bella dell’anno? Partita/prestazione individuale che vi ha emozionato di più in questa pazza regular-seaso 2011/12…

Jeremy Lin che ne spara 38 in faccia a Kobe? O Bryant che tira da incubo ma stronca gli Hornets? Quale prestazione di LeBron ha lasciato il segno? Anthony che uccide i Bulls?

VOTATE e lunedì prossimo celebreremo l’opzione più votata!

[poll id=”78″]

 

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Lore2324

    personalmente parlando non credo ci sia una ” partita più bella Dell anno”…perché per me ad esempio gli spurs son la squadra che ha fatto il miglior basket voterei una loro partita

  • gasp

    Strano che non ci sia spurs-clippers gara 3 dove san antonio era sotto di 24 punti e ha fatto un parzialone di 24-0

  • tom

    la partita dell’anno ovvero la prima partita della stagione 2011/2012 che verrà a mente nel futuro, secondo me, è il doppio OT okc-min, per il semplice motivo le statistiche personali di kd,west,love sono state assolutamente pazzesche.
    ora come ora anche lin vs. kobe è stata figa ma ho paura che passi presto nel dimenticatoio…. tutto stà in cosa si sviluperrà il taiwanese.

  • mjrossit

    Quel fetuso di Anthony che mi uccide con le sue bombe davanti a un Deng in stato vegetativo

  • michele

    ma lal noh e’ uno scherzo?

  • alessio

    La prestazione di lebron in gara 6 con i celtics direi che vince i primi 3 posti, non solo il primo.. per la gara non saprei: certo che mettere lal-noh secondo me si spiega solo se si vuol fare una conta di quanti sono i tifosi dei lakers per cui il basket inizia e finisce con kobe… eheheh

  • Lorenzo

    Io tifo kobe e Lal però ho votato okc-min perchè come diceva Tom è stata una grandissima prestazione dei tre (durant-westbrook-love)

  • Tiziano

    Boston-Ny con 17-20-16 di Rondo.

  • Carlos

    Hawks@Jazz 139-133 4 OT del 25 marzo

  • Sid

    il doppio over time tra Minnesota e Oklahoma City, quello è stato davvero un partitone, anche grazie alla assurda tripla doppia di JJ Barea, ovvero il giocatore NBA più basso ad averne realizzata una nella storia della lega, davvero gran giocatore, ancora oggi sottovalutatissimo

  • in your wais

    A dire il vero, il fatto che si scelga solo tra queste 10 dimostra come nn sia stata tutto sommato una annata ricca di grandi prestazioni…

    Direi che vado con Minny-OKC per la regular season, e con NY-L.A. per quello che ha significato con la prestazione di Lin

    Nei P.O., dico gara 6 di LeBron per l’enormità della prestazione, e per la grandissima attesa che si era sviluppata dopo gara 5

    Ma se parliamo di basket al suo massimo, dico Spurs-OKC gara 2, dove San Antonio, a parte un breve black-out del 4/4, giocò una partita da sogno in attacco, con una circolazione di palla imbarazzante, quasi sembrava un all star game

    Comunque, a parte poche perle, davvero una stagione abbastanza deludente dal punto di vista del gioco

  • t mac

    Nella regular le due partite più esaltanti forse sono state a mio avviso: Anthony vs Bulls, Lakers-OKC quella della gomitata di Artest.

    Nei PO concordo con IYW. Menzione d’onore anche per Memphis-Clippers gara 1 e ancora Anthony che dà la prima vittoria PO ai Knicks dopo 11 anni in gara 4 contro gli Heat sebbene la partita sia stata brutta sicuramente. Anche gara 5 SAS-OKC è stata una delle migliori

  • docpretta

    concordo, in SAS – OKC gara 2 ho visto il miglior basket dell’annata.. poi a livello di regular anche la partita LAK – OKC della gomitata a livello emozionale è stata una gran partita.

  • È vero anche quella della gomitata è stata una bella partita soprattutto per l’intensità. Poi direi anche gara 5 Miami-Boston, ma quella soltanto per la tripla di Pierce in faccia a james, uno dei miei idoli the truth.

  • tom

    piccolo suggerimento ai gestori del sito: per far un bel lavoro andrebbe divisa la stagione tra regolare e playoff, due periodi della completamente differenti. 🙂

  • Ammiraglio

    Tutte belle prestazioni, ma la più clamorosa direi che se la aggiudica LBJ in gara 6.

  • michele

    come prestazioni inndividuali oltre a gara 6 di lebron ci sta anche gara 2 di rondo in quella serie ( 44 + 10 + 8 + la manata di wade non fischiata nell’overtime eheheh)