Bynun-Lakers, si parla dell’estensione?

Da L.A voci danno per certo che le due parti troveranno un accordo ma l’agente del giocatore smentisce tutto dicendo che non si è ancora parlato di nulla.

In questi giorni si mormora di un contatto tra i Los Angeles Lakers e il loro centro Andrew Bynum (24 anni), il motivo sarebbe l’estensione del contratto del giovane lungo, molti danno l’affare in fase di finalizzazione ma l’agente del giocatore smentisce.

Ai microfoni di ESPN Los Angeles David Lee ha dichiarato: “Abbiamo parlato molto (con il GM Kupchack, ndr) ma non è mai uscito in ballo il rinnovo del contratto di Andrew” aggiungendo: “Non abbiamo mai parlato di contratti negli anni a seguire”.

Il giocatore gradirebbe molto restare con i giallo-viola e di firmare dunque l’estensione ma il mercato è ancora lungo e la situazione di Dwight Howard (26 anni) sta tenendo tutti sulle spine. Inoltre i Lakers non hanno dato il permesso a Cavaliers, Rockets e Magic di parlare con il loro giocatore.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Stiv#6

    Spero che “queste voci” non arrivino all’orecchio di Dwight..

  • 8gld

    Per Lal sarebbe un passo avanti per più motivi.