Due parole con…Danilo Gallinari!

In occasione del Torneo della città di Trento abbiamo intervistato velocemente l’ala dei Denver Nuggets che stasera potrebbe fare il suo esordio nel torneo.

 
1) Prima di tutto come va la schiena? Stasera l’Italia affronta la Bosnia di Teletovic, sarai della partita?
– Non lo so ancora, vedrò oggi dopo i trattamenti come risponderà la schiena

2) Vittoria sofferta contro la Finlandia, che impressione ti ha fatto questa Nazionale senza gli NBA?
Siamo partiti contratti poi siamo venuti fuori sistemando delle cose in attacco.

3) Mercato Nuggets: rinnovi di Miller e McGee e per ora un solo innesto, commento?
Ho parlato col GM masai Ujiri e sta mantenendo le filosofie di mercato delle quali mi aveva accennato prima di partire. Per quanto riguarda Andre e JaVale sono molto contento che siano rimasti!

4) Kobe Bryant, prima di partire per le Olimpiadi ha lanciato la sfida al Dream-Team del 1992 dicendo che questo Team USA avrebbe potuto fare partita se non batterlo, tu che dici?
Ma non è facile, stiamo parlando di due squadre incredibili e di due tipi di pallacanestro diverse, onestamente non saprei.

5) Si dice sempre che ai Nuggets manchi un qualcosa per fare la svolta, che manchi la superstar, ti chiedo: sarà Danilo Gallinari il go-to-guy?
Speriamo di fare meglio della passata stagione, abbiamo le carte per giocarcela con chiunque e il nostro obiettivo rimangono i Playoffs e una volta li punteremo di certo a passare al 2° turno

F.M.B & il Gallo

 

 

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Stiv#6

    Grande Gallo!

  • gasp

    Speriamo che il gallo ci sia contro la bosnia perche abbiamo gia faticato con la finlandia che è squadra mediocre,senza di lui non si va avanti

  • XaNdEr86

    Dai Gallo…ti aspettiamo in azzurro…

  • 8gld

    Giocatore importante sia per la nazionale sia per Denver.
    Lui a Denver, lontano da infortuni, più alzare il livello suo e della franchigia e con Karl può “esplodere”.
    In bocca al lupo.