Meeting Howard-Hennigan: ecco il risultato!

L’incontro è avvenuto ieri ed è stato fatto il punto della situazione con i diversi scenari per il giocatore, e salaano fuori i Mavericks!

Il meeting tra il GM degli Orlando Magic Rob Hennigan e il suo centro Dwight Howard (26 anni) si è tenuto ieri a Los Angeles, nell’incontro il neo-GM ha fatto il punto della situazione al giocatore spiegandogli tutti i vari scenari possibili, durante il meeting è pure emersa una nuova (e non impossibile) meta per “Superman”.

Una cosa è chiara e lo stesso Howard l’ha ribadita di nuovo, lui vuole lasciare al più presto possibile i Magic, dunque gli scenari che Henningan gli ha proposto sono i seguenti:
– Trade immediata con i Los Angeles Lakers dove il giocatore stavolta è disposto si a firmare l’estensione a giugno 2013
– Andare, ma alla dead-line di febbraio, ai Brooklyn Nets
– Anno di purgatorio ancora ai Magic e poi tagliato a fine anno.

L’ultima opzione è quella meno probabile visto l’insistenza di Dwight ma all’orizzonte ecco rispuntare i Dallas Mavericks; il proprietario Mark Cuban ha detto che è pronto a ricavare lo spazio salariale per ingaggiare il lungo di Orlando il quale, se non dovessero andare in poro le prime due opzioni, sarebbe disposto a trasferirsi nel Texas!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B