Turiaf torna a L.A…ma con i Clippers!

I cugini dei giallo-viola sistemano definitivamente il pacchetto dei lunghi riportando a L.A l’ex Miami Turiaf, contratto annuale per lui.

Si pensava ad una destinazione europea per il centro francese Ronny Turiaf (29 anni) ma alla fine il giocatore ha preferito restare in NBA e tornare a Los Angeles ma non con i Lakers.

Il “Los Angeles Times” ci conferma che l’ex Miami Heat ha firmato un contratto da un anno per $1.4 milioni con i rosso-blu, andando così a completare il settore dei lunghi e a rimpiazzare quel Kenyon Martin (34 anni) lasciato andare ad inizio free-agency.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • tom

    wow…. a proposito di kmart, dove si accaserà quest’anno? voci?…

  • Andre#41

    Beh dai . . . I Clippers non sono male quest’anno

  • tom

    io preferivo reggie evans e kmart, zero punti nelle mani, forse pagavano qualche cm, ma ottimi alle voci rimbalzo, difesa, energia.
    tartufone invece mi fa una grande tenerezza … 🙂

  • graphicplayer

    kmart farebbe comodo a parecchia gente.. Turiaf l’han preso perché è un demente come de andre jordan 🙂

  • lilin

    turiaf idolo incontrastato, grande uomo spogliatoio e showman dalla panca ahah

  • shaq4ever

    i clips quest’anno non stanno sbagliando un colpo
    non li vedo come contenders ma hanno messo su una gran squadra, completa in ogni posizione e molto profonda
    possono far bene

  • gasp

    Forse sarà una mia impressione ma da dicembre è iniziata la rivincita dei clippers sui lakers:i primi prendono ex giocatori o obbiettivi di mercato dei secondi, nn vi sembra?

  • Ammiraglio

    All’infuori del suddetto acquisto, concordo con chi dice che i Clippers sono un’ottima squadra. Mi auguro facciano veramente bene quest’anno.

  • LobCity

    Paul Billups Butler Griffin Jordan
    Bledsoe Crawford Hill Odom Hollyns/Turiaf
    sono davvero profondi
    l’obiettivo è la WCF come minimo

  • tom

    ho la sensazione che billups e de andré lasceranno molti minuti alle controparti panchinare, crawford ed odom…. e turiaf è stato preso per scoprire i segreti di spoelstra che hanno fatto vincere l’anello a miami.

  • Danilo

    Turiaf non è affatto un demente…. parla 6 ( SEI ) lingue ed è uno degli atleti più gettonati dagli intervistatori americani…. ha subito un importante intervento al cuore e nonostante tutto è tornato a giocare da PRO…. non sarà un fulmine di guerra ma McGee ad esempio guadagna 10 volte quello che prende lui…

  • WORM 10-10-91-73-70

    Ipotesi

    sia hollins che turiaf sono gente che il campo lo vede poco ma col possibile arrivo di DH12 sulla sponda piu famosa di l.a credo che gente che manda in lunetta l’ex centro di orlando non sia un idea malsana
    cioè altri utilizzi per sti tizzi li vedo difficili da trovare ….

  • graphicplayer

    @danilo _ non voleva essere un demente in senso negativo il mio, era proprio, come han scritto poi sotto, inteso come casinista e show man assoluto. Giocatore fantastico per energia. Lo spogliatoio clippers mi da l’idea di essere il posto ideale per uno come lui (da li il riferimento a jordan, che in quando a divertirsi e far l’idiota è secondo a pochissimi)..