Colpo Minnesota: preso Kirilenko!

Il GM Khan mette a segno un altro colpo importante soddisfando le richieste di Love, dalla Russia ecco tornare AK-47, scippato ai Nets!

Dopo aver perso in maniera dolorosa Nicolas Batum (23 anni) il G dei Minnesota Timberwolves David Khan aveva promesso che avrebbe trovato una soluzione ed è stato di parola, dalla Russia infatti è tornato in NBA niente meno che il miglior free-agent disponibile sul mercato, Andrei Kirilenko (31 anni).

Il russo ha firmato un biennale dall’ammontare $20 milioni.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • gasp

    Ottimo acquisto di minnie che prende uno dei migliori giocatori europei in circolazione e con love,rubio e kirilenko i timberwolves tornano competitivi nell’ era post-garnett

  • Paul

    Tiferò anche un pò per i Wolves…

  • 8gld

    Si stanno muovendo molto bene e con l’arrivo lo scorso anno del coach l’aria sembra veramente cambiata,
    non dimenticando la “scommessa” Roy.

  • XaNdEr86

    Gran colpo dei Timberwolves…AK47 è un ottima pedina per puntare ai playoff…

  • tom

    Una follia quel contratto. Se kirilenko vale 10 milioni, lebron 80.. È un buon acquisto e non si discute, ma non a quelle cifre.

  • alert70

    Tom
    Li vale tutti.

    A Minnie manca un’altra guardia. Non si sa quale siano le condizioni di Roy. Per il resto sono ben messi. Puntano senza problemi ai po. Hanno tutte le carte in regola per farli.