I Lakers cercano cecchino, sarà Meeks?

I giallo-viola avrebbero individuato nel tiratore di Philadelphia il pezzo giusto per sistemare il problema del tiro pesante, per ora solo interessamento.

Nella passata stagione i Los Angeles Lakers non hanno avuto un gran contributo dal tiro 3 chiudendo la stagione al 15° posto (classifica dei migliori attacchi) con il 32% da 3, con l’arrivo di Steve Nash (38 anni) il GM Mitch Kupchack vuole regalare a coach Mike Brown uno specialista della materia che possa essere sfruttato dalle superbe doti di assist-mans del canadese e c’è già un nome.

Infatti Alex Kennedy di HoopsWorld ha informato che i Lakers si sono interessati ai servigi di Jodie Meeks (24 anni) in forza ai Philadelphia 76ers nella scorsa stagione; Meeks è sarebbe proprio quello che cerca Kupchack in quanto sin dal college con i Wildcats Jodie è sempre stato un tiratore scelto.

Nella sua ultima stagione con i Sixers ha chiuso con 8.4 punti in 24.’ di gioco tirando col 36% da 3 (97/266), attualmente il giocatore è free-agent.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Accio

    La parola cecchino e la percentuale di 36% penso che faccia diventare quella frase un ossimoro.

    Comunque che tipo di contratto offrirebbero al giocatore? Penso che farebbero in sign&trade ma chi avrebbero i LAL che potrebbe interessare ai 76ers? Boh vedremo

  • Il Nichilista

    McRoberts

  • tom

    @ACCIO: piu’ che cecchino, cecato! 😉

  • Danilo

    è proprio quello che cerca Kupchack???? Ma stiamo parlando dello stesso giocatore???

  • XaNdEr86

    Magari è il più cecchino di quelli in saldo…ma concordo che il termine giusto x definirlo è cecato! >.<