Josh Smith non si muoverà da Atlanta

Il GM dei falchi ha precisato che l’esplosiva ala non lascerà la Georgia malgrado i rumors che la davano per partente certa.

In questo mercato gli Atlanta Hawks hanno perso due pedine importanti come Joe Johnson (31 anni) e Marvin Williams (26 anni), tutti i riflettori erano puntati sul terzo asso, Josh Smith (26 anni), che da inizio free-agency sembrava pronto con le valigie in mano (si vociferava Lakers,ndr), ma il GM Danny Ferry ha categoricamente smentito!

All’Atlanta Journal-Contitution l’ex GM dei Cavaliers ha spiegato che Smith non si muoverà: “Se giocassi ancora vorrei sempre uno come Josh in squadra, adoro come gioca, la sua esplosività e le sue doti difensive lo rendono davvero un ottimo giocatore e poi mi piace il suo spirito combattivo” belle parole da parte di Ferry ma il giocatore?

Ecco che sempre il GM riporta lo stato d’animo del diretto interessato: “È davvero eccitato per la prossima stagione, non abbiamo veramente parlato del suo ruolo ma gli abbiamo spiegato quale sarà il nuovo gioco degli Hawks, abbiamo le stesse idee”.

Smith è redue dalla sua miglior stagione in carriera con  18.8 punti e 9.6 rimbalzi, contrattualmente ha ancora un anno di contratto con Atlanta che ammonta a $13 milioni.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Danilo

    peccato non fargli cambiare aria….. con gli Hawks ormai sembra demotivato

  • cuni

    scusate ma mi sono perso un pezzo, Marvin Williams dov’è finito? Grazie in anticipo

  • gasp

    Marvin willams è stato ceduto ai jazz in cambio di devin harris

  • cuni

    grazie mille gasp 🙂

  • Paolo

    Ma e lo stesso gm che ha perduto lbj per scadenza di contratto senza guadagnarci nulla? Mi sembra sia avviato sulla stessa strada anche per smith. Non mi sembra una grande idea….

  • gasp

    Hai ragione paolo ma comunque ferry è stato gm dal 2005 fino al 4 giugno 2010 quindi non è lui

  • Paul

    Sarebbe interessante vederlo in piazze più competitive e di maggiore prestigio, per vedere che giocatore è realmente..