Landry si avvicina ai Bobcats, trade a 4 squadre?

L’ala ex Houston è contesa tra due squadre e Charlotte sembra quella più avvantaggiata, si ipotizza una trade a più squadre.

Doveva decidere ad inizio settimana ma la situazione di Carl Landry (28 anni) non è ancora chiara anche se negli ultimi giorni la bilancia del suo futuro sta pendendo più verso i Charlotte Bobcats!

A contendersi i servigi dell’ex prodotto di Purdue sono i Golden State Warriors e proprio i Bobcats di Michael Jordan, stando alle parole di Rick Bonnell del “Charlotte Observer” la franchigia del North Carolina ha lo spazio salariale per permettersi Landry ma preferirebbero arrivare al giocatore in una tarde che vedrebbe coinvolte anche Phoenix, New Orleans e Minnesota.

Queste tre franchigie sono tra l’altro impegnate in una trade che attualmente è in stallo, l’agente del giocatore Mark Bartelstein ha fatto sapere che analizzerà le diverse opzioni e poi nei prossimi giorni arriverà la decisione finale.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B