Harden stuzzicato dai Suns, ma per il futuro!

Notizia molto rumorosa quella che darebbe il 6° uomo dei Thunder disponibile a firmare con i Suns ma non per questa stagione

Gli i tifosi e i dirigenti degli Oklahoma City Thunder possono stare sereni, anche per la stagione che sta per arrivare James Harden (22 anni) vestirà la loro casacca ma, se il GM Sam Presti non trova una soluzione per la prossima annata, “Il Barba” potrebbe fare le valigie!

Dall’Arizona Republic Dan Bickley ci informa che il giocatore sarebbe disponibile a trasferirsi a Phoenix e a giocare per i Suns, alla base di questa papabile scelta ci sarebbero ragioni famigliari: “Certamente, mi piacerebbe giocare li anche perché mia mamma vive ancora a Phoenix e la considero come una seconda casa” aggiungendo: “Ma sono un giocatore dei Thunder e qui abbiamo qualcosa di speciale”

Harden ha ancora un anno di contratto garantito con OKC a $5 milioni con una qualifying offer da $7 milioni per la stagione 2013/14, il GM Presti deve fare una scelta perché non può rinnovare sia il suo 6° uomo che Serge Ibaka (23 anni) : “Non spetta a me, non è una cosa che posso gestire, spetterà alla dirigenza” in merito al suo contratto.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B