James come Bryant sul Dream Team

Dopo la stella dei Lakers anche quella di Miami ha ribadito che questo roster può battere quello storico del 1992

Fu Kobe Bryant (33 anni) a dar via all danze quando, al training-camp di Las Vegas, lanciò il guanto di sfida al Dream Team del 1992 azzardando che questo Team USA lo avrebbe battuto. subito svoppiò un putiferio con le leggende che risposero subito al “Black Mamba” come Michael Jordan Charles Barkley, ma ieri Kobe ha trovato un appoggio a sorpresa, LeBron James (27 anni)!

Nel media-day pre cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici 2012 il “Chosen One” non si è nascosto sostenendo la tesi del collega giallo-viola: “Siamo dei grandi fighters e nel fiore della nostra carriera, se avessimo avuto la chance di giocare contro quella squadra avremmo anche potuto batterli” aggiungendo: “Come ho detto prima siamo agonisti puri quindi quando scendiamo in campo non ci piace perdere e non importa contro chi o cosa”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B