Josh Howard deciderà tra 5 squadre

L’ala dei Jazz deciderà tra qualche giorno dove giocare nella prossima stagione e la sua decisione vede ben 5 franchigie coinvolte.

Dopo solo una stagione per Josh Howard (32 anni) è già tempo di torvarsi una nuova casa, per sua  fortuna le opzioni non gli mancano e nei prossimi giorni se non ore l’ex Dallas Mavericks prenderà la sua decisione.

Stando alle parole di Marc J. Spears di  NBA On Yahoo l’ex prodotto di Wake Forest è conteso da ben 5 squadre ossia: Indiana Pacers, Golden State Warriors, Brooklyn Nets, New York Knicks e gli Utah Jazz con i quali ha giocato nell’ultima stagione, chiudendo con 8.7 punti e 3.7 rimbalzi di media.

Proprio i Jazz potrebbero essere scelti visto che il giocatore si è trovato molto bene a Salt Lake City: “Sono stato davvero bene qui ai Jazz, hanno avuto  fiducia in me e se ci fosse un’offerta da parte loro sarei disponibile nel rinnovare, anche per un fatto di lealtà” aggiungendo: “Resto comunque concentrato su quello che accadrà”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B