Smith twittatore folle ed Anthony lo snobba!

La squinternata guardia ex Nuggets pare sia malata del social-newtwork dei cinguettii e il suo compagno Anthony lo snobba.

J.R Smith (26 anni) ha rinnovato con i New York Knicks per i quali giocherà per altre due stagioni ma in questi giorni si palra dell’ex Denver non per le sue doti balistiche ma per quelle interattive; infatti il “New York Post” riporta che Smith è un Twitter-dipendente tanto che il suo profilo (@TheRealJRSmith) viene aggiornato quasi ogni ora, 24/7, tanto che si è scherzato ipotizzando che Smith non dorma neanche!

Per chi ha avuto l’occasione si seguirlo ha potuto constatare che il buon J.R non smette un secondo di twittare monopolizzando di fatto la time-lien, proprio in merito a questa dipendenza no-stop Frank Isola del Daily News ha chiesto al suo compagno Carmelo Anthony (28 anni) un commento/parere in merito a questa situazione, la risposta di Melo è stata una doccia gelata: “Non mi interessa onestamente, anche perché non lo seguo su Twitter e, se davvero a certe ore scrive, io non ho prove in quanto preferisco dormire”.

Qui il profilo Twitter di Melo: @carmeloanthony

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B