Il sopravvissuto Nate Robinson vola ai Bulls

I Bulls continuano il loro mercato di riparazione prendendo il vivace PG dai Warriors il quale se l’è vista brutta settimana scorsa a New York.

I Chicago Bulls proseguono con la loro sfilza acquisti mediocri e stavolta nella città del vento è approdato niente meno che il “casinista” per eccellenza, Nate Robinson (28 anni)!

L’agente di “KryptoNate“, Aaron Goodwin, ha dichiarato che il suo assistito giocherà per i tori dell’Illinois nella prossima stagione sempre che non ci siano problemi di mezzo; infatti l’ex New York settimana scorsa è scampato ad una sparatoria nel celebre Rucker Park di New York, 5 vittime ci sono state e Nat è riuscito a scappare rimanendo poi sotto-shock dopo lo spiacevole evento.

Nella scorsa stagione Robinson è stato chiamato a giocare per i Golden State Warriors dove ha chiuso la stagione con 11.2 punti (col 42% dal campo), 4.5 assist e 1.2 recuperi in 23′ di utilizzo, per Nate i Bulls sono la 5^ squadra in 7 anni di carriera.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B