Magic su Kobe & LeBron: “Sono da Dream Team!”

La leggenda dei Lakers pone tregua alla diverbio su quella sia il Team USA migliore elogiando i due capitani dell’attuale.Stavolta nessuna risposta delle leggende all’ennesima sfida lanciata da un giocatore di Team USA 2012 (CLICCA QUI per leggere) ma bensì un elogio, infatti Magic Johnson ha voluto elogiare proprio i due “responsabili” del polverone sul duello tra questa Nazionale e il Dream Team del 1992, Kobe Bryant (33 anni) e LeBron James (27 anni)!

Il creatore dello “Show-Time” ex leggenda dei Lakers ha dichiarato al “Los Angeles Times” che i due capitani sarebbero stati parte della leggendaria squadra di Barcellona ’92: “Kobe sarebbe stato un membro sicuro! Lui è incredibile, noi a Los Angeles siamo davvero fortunati a poterlo vedere ogni sera” su James: “Su LeBron non c’è molto da dire, è il miglior giocatore al mondo e quindi si, anche lui sarebbe stato dei nostri” ed infine un assist al giovane Kevin Durant (22 anni): “Anche Durant avrebbe potuto avere un chance ma al 100% Kobe e LeBron avrebbero giocato in quella squadra”.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Magic

    Durant veramente va per i 24…

  • hanamichi saakuragi

    fabio ma il link della partita?