Orlando parla con Dallas…per Howard?

Rumor del giorno proveniente dal Texas dove i Mavs e i Magic stanno discutendo un’ipotetica trade per il centro.

Anche durante il torneo Olimpico i rumors sul futuro di Dwight Howard (26 anni) non si placano e stavolata i riflettori sono puntati sui Dallas Mavericks, tentati dal metter su una trade per il centro dei Magic!

Non ci sono ancora notizie in merito a questa ipotetica trade ma sappiamo, grazie a FOX Sport SouthWest, che i GM delle due compagini si sono recentemente incontrati proprio per parlarne; niente di certo se non che Donnie Nelson e Rob Hennigan si icontreranno di nuovo nei prossimi giorni. L’owner dei Mavs, Mark Cuban, è pronto a qualunque mossa per portare “Superman” a Dallas mentre il GM ha dichiarato: “Abbiamo parlato di lui ma non è stato il protagonista principale della nostra chiacchierata”.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • gasp

    Quando finirà questa telenovela ???????????????????????

  • Derp

    Forse io lo so quando finira Gasp!!! M.A.I.
    No comment Howard e Orlando cambiano le idee come mutande!!!

  • Procionide

    A Dallas in cambio di chi?

  • tom

    in cambio di J.R.

  • Caiaz

    Hahahahahaha!!!
    Tom genio!