C.J Miles vicino alla firma con i Lakers

L’ala dei Jazz sceglierà nei prossimi 2/3 giorni al sua meta con i giallo-viola in vantaggio sulle altre franchigie, dubbi sul contratto.

Tra i free-agent interessanti rimasti in giro i riflettori sono puntati sull’ala degli Utah Jazz C.J Miles (25 anni) che, dopo 7 stagioni in quel di Salt Lake City, adesso mira a nuove e mete e nei prossimi 2/3 giorni prenderà la sua decisione.

Brian T. Smith del “The Salt Lake Tribune” ha riportato che nella lista dei suoi desideri ci sono poche squadre e che ci sarebbe già una preferita; si tratta dei Los Angeles Lakers i quali, sempre secondo Smith, sono molto vicini a firmare C.J e che devono solo stabilire la durata del contratto. I giallo-viola applicheranno un mini mid-level ma non si sa ancora se per uno o due anni.

Nella scorsa stagione Miles ha viaggiato a 9.1 punti, 2.1 rimbalzi e 1.2 assist in 20′ di utilizzo.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B