C.J Miles vicino alla firma con i Lakers

L’ala dei Jazz sceglierà nei prossimi 2/3 giorni al sua meta con i giallo-viola in vantaggio sulle altre franchigie, dubbi sul contratto.

Tra i free-agent interessanti rimasti in giro i riflettori sono puntati sull’ala degli Utah Jazz C.J Miles (25 anni) che, dopo 7 stagioni in quel di Salt Lake City, adesso mira a nuove e mete e nei prossimi 2/3 giorni prenderà la sua decisione.

Brian T. Smith del “The Salt Lake Tribune” ha riportato che nella lista dei suoi desideri ci sono poche squadre e che ci sarebbe già una preferita; si tratta dei Los Angeles Lakers i quali, sempre secondo Smith, sono molto vicini a firmare C.J e che devono solo stabilire la durata del contratto. I giallo-viola applicheranno un mini mid-level ma non si sa ancora se per uno o due anni.

Nella scorsa stagione Miles ha viaggiato a 9.1 punti, 2.1 rimbalzi e 1.2 assist in 20′ di utilizzo.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Luigi

    qualora fosse reale tutto ciò (ma finchè non firma non ci credo) si aprono dei scenari più che interessanti. Questo qui è un bel giocatore da princeton offense, nessun dubbio…ma ebanks? e la guardia di backup? e se arriva lui e meeks poi devi sfoltire e comunque non hai spazio per le ambedue le scelte…il tutto magari sempre con un occhio ad una possibile trade per howard (speriamo di no)…che guazzabuglio…di sicuro quest’anno a brown saranno dati 10 uomini veri di rotazione anche per i playoff

  • Paolo

    il problema è che dovrebbe essere fatta una trade per dar via brown….

  • Mr Funk

    Avrei messo Ettore Messina al posto di Brown

  • Io odio Pat Riley

    Ma probabilmente sarà lo stesso miles ad essere impiegato per qualche minuto da 2 a fare quindi il cambio di kobe. credo lo possa fare.. con nash vicino poi…

  • Ammiraglio

    Quest’anno Kupchack si è svegliato. Ma soprattutto: a quanto sarebbe firmato nell’eventualità?

  • docpretta

    mah.. certo che CJ è un bel giocatore.

  • Stevo

    Questo è uno che ha 7 anni di esperienza essendo comunque relativamente giovane (sono 25 i giri attorno al sole, se non sbaglio). In più aggiungiamoci che la mette anche da tre, cosa che ai gialloviola manca e non poco. Più che Meeks sceglierei lui tutta la vita.

  • hanamichi sakuragi

    se arriva è una bella bella aggiunta

  • CJ dalla panchina cambierebbe sia il Kobe che Metta…… niente male davvero, con Ebanks che si prenderebbe solo alcuni minuti di qualità.

    Mancherebbe poi un tiratore…… e la squadra sarebbe apposto…..