Lakers e Cavaliers si contendono Barbosa!

Il brasiliano è free-agent e sulle sue tracce ci sono due squadre con Cleveland lievemente in vantaggio per i problemi di cap dei giallo-viola.

Dopo aver giocato una buona seconda parte di stagione con gli Indiana Pacers Leandro Barbosa (29 anni) è libero sul mercato e tra le squadre più interessate ai suoi servigi ci sono i Cleveland Cavaliers e i Los Angeles Lakers.

Proprio la franchigia dell’Ohio sembrerebbe più avvantaggiata in quando il giocatore ha dato il suo ok al suo agente per parlare e poi perché i Lakers hanno i soliti dubbi in merito al salary-cap; infatti il GM Mith Kupchack deve fare delle scelte molto mirate per non andare nella luxury-tax.
Da Londra, dove l’ex Suns è impegnato con  la sua Nazionale, fonti vicine dicono che i Lakers aspetteranno la fine dei Giochi per lanciare l’offerta.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Ironclaw

    sarebbe il giocatore perfetto per i Lakers

  • docpretta

    se prendono anche barbosa diventano dei seri pretendenti al titolo..

  • Penny Hardaway

    Leandrigno ai Lakers, speriamo! Dai che Kobe va a 6 quest’anno!