Rondo il modesto: “Io? Il miglior PG della Lega!”

Il grande assente di Team USA non ha peli sulla lingua e ad un sito francese si lascia andare ad una dichiarazione “alla Rondo”.

Se c’è un giocatore che a tutti sarebbe piaciuto vedere in questo Team USA questo è senza dubbi Rajon Rondo (26 anni), il PG dei Boston Celtics si è auto-escluso già al Mondiale del 2010 per motivi d’orgoglio visto che per coach K lui non era il titolare, adesso Rajon è in giro per l’Europa in in tuor promozionale e nella tappa francese ha lanciato una frecciata a tutti i suoi colleghi di riparto.

Nell’intervista al sito francese BasketSession.com alla domanda su chi fosse il miglior PG della Lega questa è stata la risposta: “Penso di essere uno dei migliori playmakers nell’NBA” correggendosi subito: “Anzi, direi che io sono il migliore!”. L’ultima stagione è stata la sua migliore in tutti i sensi chiudendo con 11.9 punti, 11.7 assist e 4.8 rimbalzi, con a referto la bellezza di 21 doppie-doppie e 6 triple-doppie!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B