Dietro-Front Miles, firmerà con i Cavaliers!

Quella che sembrava una firma quasi certa così non è stata, infatti l’ala ex Jazz ha deciso che porterà i suoi servigi nell’Ohio.

Qualche giorno fa C.J Miles (25 anni) sembrava ad un passo dal firmare con i Los Angeles Lakers ma, notizia dell’ultima ora, il giocatore ha deciso che giocherà per un’altra delle sue contendenti ossia i Cleveland Cavaliers!

Non ci sono notizie ufficiali ma Brian T. Smith del “Salt Lake City Tribune” ha comunicato che nelle prossime ore massimo domani Miles firmerà proprio con la franchigia dell’Hio, battute dunque L.A e Milwaukee che adesso si darà alal caccia di Mickael Pietrus (30 anni).

Nella scorsa stagione Miles ha viaggiato a 9.1 punti, 2.1 rimbalzi e 1.2 assist in 20′ di utilizzo.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • graphicplayer

    Sinceramente se LA firma Pietrus è meglio..

  • the white bamba

    Beh certo, aggiungere un altro trentenne che nelle ultime stagioni ha avuto pure parecchi problemi fisici, e’ sicuramente meglio che aggiungere un giovincello fresco, sano e atletico e che tra l’altro la mette da 3, particolare in cui i lakers non eccellono. Se dovessero avere un posto libero nel roster a ‘sto punto ingaggino pure Erich Priebke per aggiungere cattiveria e lavoro sporco…

  • mjrossit

    Bè con che contratto avrebbero potuto firmarlo? Penso fosse una cosa scontata la mancata firma per LA

  • DennisTheWormRodman91

    CJ Miles no–> Barbosa si? Non sarà, ma così fosse non credo sarebbe da buttare… ^^

  • graphicplayer

    Il Pietrus versione Magic sarebbe un toccasana per la difesa Lakers. Da verificare che torni a quei livelli ma se così fosse..

  • the white bamba

    con la mini mid-level…

  • Ma anche il Pietrus di Boston fa più che bene ai lakers

  • troy hudson 88

    meno male.. i cavs fanno finalmente un movimento che non sia x fare tanking.. da quando se nè andato lebron è la squadra che piu c’ha provato.. forse alla fine fanno bene.. un altro anno di scelte alte e poi pox ripartire .. IRVING-MILES-SCELTA 2013-THOMPSON-ZELLER WAITERS DA 6° UOMO piu delle firme di qualche buon giovane (tnt spazio ne hanno..)sarebbe un buon gruppo futuribile..