Martin free-agent ma New York non lo vuole!

L’ex ala di Clippers e Nuggets è libera ma la pista più papabile, i Knicks, è bloccata proprio dalla stessa franchigia che non ha nei piani K-Mart.

Tra i top free-agent liberi sta passando inosservato l’ex cinese Kenyon Martin (34 anni) tornato a febbraio in NBA con i colori dei Los Angeles Clippers con i quali ha chiuso una buona stagione (5.2 punti, 4.3 rimbalzi e 1.2 stoppate) dando soprattutto una dimensione nella confusa difesa dei cugini dei Lakers, adesso l’ex Denver Nuggets è libero ma pare che non ci siano contendenti!

Per molti addetti ai lavori K-Mart era destinato a finire a New York dall’amico Carmelo Anthony (27 anni) che durante la prima parte di stagione continuava a supplicare la dirigenza Knickerbockers, la quale poi lo ha “accontentato” con J.R Smith (26 anni); il problema è che i Knicks hanno ingaggiato Marcus Camby (38 anni) proprio per ricoprire quel ruolo di difensore esperto e, stando alle parole di Jared Zwerling di ESPN New York, per Martin non c’è posto nella Grande Mela!

Si parlava nei giorni scorsi di un timido interessamento da parte dei Chicago Bulls ma di fatto ad oggi Martin non ha nessuno alla sua porta!

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B