Millsap e i Jazz iniziano a discutere il rinnovo

L’ala forte e la franchigia di Salt Lake City iniziano a trattare per l’estensione di contratto dopo l’eccellente stagione conclusa, si parla di un triennale.

Se gli Utah Jazz sono riusciti a conquistare l’ultimo posto utile per i Playoffs nella scorsa stagione gran parte del merito è da attribuire alla loro alal forte nonché leader della squadra, Paul Millsap (27 anni), il quale ha chiuso la stagione 2011/12 con 16.6 punti, 8.8 rimbalzi e 2.8 assist, il giocatore ha ancora un anno di contratto e i Jazz non vogliono perderlo.

Paul infatti percepirà $7 milioni nella prossima stagione prima di diventare free-agent a giugno 201e3, il “Salt Lake Tribune” riporta che le due parti inizieranno questa settimana a mettere nero su bianco l’estensione per trattenere l’ex prodotto di Louisiana State nello Utah e sono pronti ad offrirgli il massimo; si narra di un contratto triennale per l’ammontare di circa $25 milioni!

Millsap è stato scelto dai Jazz al Draft del 2002 con la scelta #17 al secondo giro e gradirebbe concludere la sua carriera proprio con loro.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • troy hudson 88

    a quelle cifre mi pare un furto.. se ne dai 50 a mcgee!!!!!