Williams entusiasta degli Hawks: “Come a Philly!”

L’ex 6° uomo di Philadelphia non vede l’ora di cominciare la sua nuova avventura tra l’altro sempre con lo stesso compito!

Nella giornata di ieri gli Atlanta Hawks hanno presentato i loro nuovi acquisti ovvero il PG Davin Harris (29 anni) e l’ex 6° uomo di Philadelphia Lou Williams (25 anni), proprio quest’ultimo scalpita per poter iniziare la stagione con la squadra della sua città Natale e il bello è che non dovrà fare nulla di diverso da prima

Prima ha parlato il GM Danny Ferry il quale si è detto soddisfatto dell’acquisto: “Era un giocatore che tenevamo d’occhio in quanto aveva le caratteristiche che cercavamo, ha punti nelle mani, leadership, esperienza nei Playoffs ed è giovane” poi è stato il momento del pupillo di Allen Iverson che ha dichiarato: “Per me è semplicemente fantastico essere qui e giocare nella squadra della mia città, gli Hawks sono una franchigia che negli ultimi anni ha sempre fatto bene e che si sta rifondando con giovani di talento, quindi sono ancor più carico di far parte di questo processo”.

Infine sul suo ruolo in campo nessuna novità e “Sweet Lou” potrà continuare a fare il suo mestiere: “A Philadelphia il mio compito era quello di uscire dalla panchina e dare quelle fiammate per svoltare la partita, segnando più punti possibili e qui mi si chiede lo stesso” aggiungendo: “Ho parlato con il GM e con coach Larry Drew, loro vogliono questo da me, so che in squadra abbiamo altri giocatori nel mio ruolo come Davin e Jeff (Teague, ndr) ma non credo ci saranno problemi, sono un uomo-squadra e non voglio mettermi in competizione con i miei compagni”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B