Batum mette K.O Navarro: “Simula adesso!”

Brutto episodio nel finale della partita tra Spagna e Francia con l’ala dei Blazers protagonista di un gesto duro verso il capitano delle furie rosse.

Dopo la finale degli Europei persa aieri la Francia ha avuto la chance di vendicarsi e per non ci è riuscita, nel finale i nervi hanno avuto la meglio e Nicolas Batum si è lasciato andare colpendo violentemente Juan Carlo Navarro: “Gli ho dato una buona ragione per non simulare” sono state le parole del giocatore dei Blazers, ecco le immegini

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=q03fGh2tXCw&hd=1]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • dwyanewade32008

    È un codardo e per sempre verrà tacciato come tale.. In generale tutti i francesi hanno un atteggiamento ridicolo..

  • in your wais

    Tutti i francesi al mondo, o solo quelli delle Olimpiadi?

  • alekine

    brutto gesto.

    detto questo, è vero che gli spagnoli hanno floppato per tutta la partita. dopo 10 minuti c’ernano turiaf, diaw, serraphin e diop (o come cazzo si chiama) tutti con 2 o 3 falli, di cui la metà inventati.

    e gasol deve smetterla di urlare in quel modo ogni volta che si avvicina a canestro.

    adesso tifo russia.

  • dwyanewade32008

    Ahah e mica son razzista!diciamo un buon 70% della spedizione olimpica..

  • hayes

    Il giorno (ancora molto lontano) che Batum avrà dimostrato un ottavo di quel che ha fatto Navarro nella pallacanestro, allora potrà iniziare a pensare di poter giudicare. Giudicare, non certo punire. Chi minchia pensa di essere diventato?

  • hayes

    E poi, mi sa tanto che è tutta una storia. Quello scemo ha semplicemente rosicato di aver rimediato un’altra scoppola dalla Spagna dopo l’anno scorso, e ha mollato un destro al primo che gli è capitato. Poi, sperando di attutire la sua figura di merda, si è inventato che l’ha fatto per punire il floppatore… Patétique!

  • in your wais

    Beh, gli spagnoli hanno fatto flopping…poi che Batum debba decidere autonomamente di castrare Navarro ce ne passa…ma che si possa essere fatto girare le palle (o che più altro abbia rosicato della sconfitta) ci può anche stare…

    E comunque a me Batum piace da morire…e non mi risulta che prima di ora si sia mai lasciato andare a gesti o comportamenti censurabili…

  • dwyanewade32008

    A me non è piaciuta la faccia che aveva mentre colpiva..era la faccia di un bambino arrabbiato..cercava di far male,in secondo luogo si è visto che picc hia come una signorina..figuraccia non da poco a mio parere..più che altro gli rodeva il culo.di aver abbondantemente cagato fuori nel finale..

  • Il Nichilista

    Batum gesto da condannare è vero. Ma perchè non parliamo anche della signorella Pau Gasol che, come giustamente detto da un utente, appena fa un passo verso il canestro comincia a urlare come una verginella stuprata?

  • giangiotheglide

    Io non ho visto la scena
    e sicuramente Nicolas ha rosikato
    e di brutto.
    La violenza non è mai giustificata.

  • dwyanewade32008

    Perchè le urla non sono violenze,inquinamento acustico al massimo!

  • fefè

    tutto giusto, xò il grande immenso Navarro un filino simulatore lo è e lo è sempre stato, con buona pace degli arbitri europei.

  • gasp

    Je suis nicolas batum e je rosique!

  • dwyanewade32008

    Sicuro..ma è più scemo chi intorta o chi si fa intortare?

  • Sid

    per me ha fatto bene, gli spagnoli son checche in generale, infatti nella boxe e in qualsiasi sport di contatto tipo il rugby fanno pena, sarà un caso?

  • salviamo trigari

    Paragonare i gesti dei vari Navarro e Gasol a quelli di Batum è da fuori di testa, ma quanto rosicate anche voi?

  • Il Nichilista

    Ma rosicare de che… Mica sono francese! Io ho solo detto che Pau inizia a urlare come se lo stessero scannando appena inizia il movimento verso canestro per prendere fallo. Perchè se non gli fischiano fallo non è più in grado di mettere un punto vecchio e lento com’è. Dovrebbe imparare da suo fratello Marc, un vero lottatore. Lui si!

  • dwyanewade32008

    Marc stava per mangiarsi batum,mi ha impressionato..sembrava un grizzlie!!

  • graphicplayer

    Secondo me gli rodeva il culo che si siano inventati dei flop clamorosi, alla fine la spagna ha vinto per due cadute ridicole di quel pagliaccio di Rudy. Perchè i primi 2 liberi sono un regalo, quella a metà campo una scena patetica (il 5 fallo di turiaf, lo tocca appena e Rudy con una caduta patetica rimedia un intenzionale). Detto questo secondo me il gesto è stupido e fuori luogo (lungi da me appoggiare una cosa del genere), ma sinceramente con il replay avrei dato fallo a fernandez che si butta clamorosamente e avrei impedito che una partita tirata si risolvesse con 4 liberi ladrati. Detto ciò, la francia fà 3 punti dell’ultimo quarto (bomba finale inutile esclusa, anche se difendi così è dura).

  • Ammiraglio

    Il gesto è quello che è, violenza. Ma posso anche comprendere la situazione; sempre odiato il flopping come quegli attacchi di cacarella che ti prendono alle sei del mattino in pieno post-sbronza.

    Batum è stato stupido, su questo non ci piove, ma simulare è veramente squallido. Sarò pure eccessivo, ma disprezzo molto di più chi simula che chi reagisce male davanti a questo squallore.

    E non ho assolutamente problemi ad ammettere che forse, per come sono fatto, al posto suo avrei fatto una cosa simile.