Dwight Howard goes to…Hollywood!

Si è finalmente conclusa l’epopea che ha visto coinvolto l’ex centro dei Magic per quasi un anno intero, alla fine hanno vinto i Lakers!

I “Frankie Goes To Hollywood” negli anni 80 spopolavano con il pezzo “Relax“, rilassatevi perché dopo un anno di flirt, un anno di rumors, un anno di contendenti diverse  alla fine Dwight Howard (26 anni) se ne è andato dalal Florida andando ad unirsi ai Los Angeles Lakers, dove con Kobe Bryant (33 anni) e soprattutto Steve Nash (38 anni) andrà a formare un super-trio da titolo!

Il passaggio di “Superman” ai giallo-viola è arrivato grazie alla collaborazione di altre due squadre quali Philadelphia e Denver, ecco nello specifico come è avvenuta la trade con novità rispetto alla bozza di ieri sera:
Howard (senza estensione, quindi FA a a giugno 2013), Chris Duhon (29 anni) e Earl Clark (24 anni) a Los Angeles
Andre Iguodala (28 anni) ai Denver Nuggets
Andrew Bynum (24 anni) e Jason Richardson (32 anni) a Philadelphia
 Arron Afflalo (26 anni), Nikola Vucevic (21 anni), Al Harrington (32 anni) e Moe Harkless (19 anni) ad Orlando

E infine Pau Gasol (32 anni) che era stato inserito nella prima trade ma poi non se ne è fatto più niente, quindi è rimasto ai Lakers

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B