Hardaway su Rose: “Migliorerà il suo tiro!”

L’ex leggenda di Miami parla del futuro che aspetta il PG di Chicago scommettendo che al rientro tirerà molto meglio.

Derrick Rose (23 anni) sta continuando a lavorare sodo per cercare di rientrare al meglio per la prossima stagione, i dottori dicono che l’ex Memphis potrà tornare a calpestare il parquet verso marzo 2013 ma la grande domanda che tutti si pongono è come potrà tornare a giocare visto il gioco esplosivo e dinamico.

L’ex Miami heat Tim Hardaway sa cosa D-Rose sta passando visto che anche lui ha subito un infortunio simile per il quale dovette saltare l’intera stagione 1993/94, al “Chicago Sun-Times” ha rivelato cosa succederà al nuovo Rose elencando 3 peculiarità: “Potrà dribblare ma non in corsa, ma potrà allenarsi tantissimo al tiro imparando diversi tiri programmati stile H.O.R.S.E” aggiungendo: “Se passi intere giornate a sparare 1000 tiri e 1000 tiri liberi dicerto migliorerai quel fondamentale, questo è il mio consiglio anche perché io stesso ne trassi beneficio”.

Consigli preziosi e che certamente non passeranno inosservati al #1 dei Bulls in quanto la nipote di Tim, Mieka Reese, è la fidanzata di Derrick.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B