Lakers scatenati, preso anche Meeks!

Si cercava in quel di Los Angeles il tiratore e anche quello è stato preso, contratto biennale per l’ex cecchino di Philadelphia e Milwaukee.

Giornata di fuoco per il mercato dei Los Angeles Lakers che dopo il colpo Dwight Howard (26 anni) qualche ora fa hanno ufficializzato un altro importante acquisto in chiave tattica, infatti da Philadelphia è arrivato il tiratore scelto (37% in carriera da 3) Jodie Meeks (24 anni).

Il prodotto di Kentucky fu accostato ai Lakers nei primi rumors, poi Cleveland e Milwaukee si erano fatte avanti ma alla fine il giocatore ha deciso di firmare con i giallo-viola; il “Los Angeles Times” riporta che Meeks ha firmato un contratto da 2 anni (secondo anno è un’opzione del team, ndr) per circa $3 milioni.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B