Lakers scatenati, preso anche Meeks!

Si cercava in quel di Los Angeles il tiratore e anche quello è stato preso, contratto biennale per l’ex cecchino di Philadelphia e Milwaukee.

Giornata di fuoco per il mercato dei Los Angeles Lakers che dopo il colpo Dwight Howard (26 anni) qualche ora fa hanno ufficializzato un altro importante acquisto in chiave tattica, infatti da Philadelphia è arrivato il tiratore scelto (37% in carriera da 3) Jodie Meeks (24 anni).

Il prodotto di Kentucky fu accostato ai Lakers nei primi rumors, poi Cleveland e Milwaukee si erano fatte avanti ma alla fine il giocatore ha deciso di firmare con i giallo-viola; il “Los Angeles Times” riporta che Meeks ha firmato un contratto da 2 anni (secondo anno è un’opzione del team, ndr) per circa $3 milioni.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Ironclaw

    buon ricambio per Kobe, 20 minuti può garantirli tranquillamente.
    Finalmente la panchina dei Lakers inizia ad esser valida

  • Il Nichilista

    Seeeeee…e Kobe se ne sta in panca 20 minuti??? 10 minuti a partita al massimo x Meeks

  • Kobe per rimanere fresco non può giocare tutta la stagione 38 minuti come l’anno scorso. Deve giocarne 34-35 e riposare le ultime partite nel caso fossero ininfluenti.
    Una domanda, in panchina un cambio per artest c’è?

  • cuni

    Dr Dre

    Dipende, Barnes c’è ancora?

  • Mr Big Shot

    No, al momento Barnes è ancora a spasso, ad oggi il cambio di Artest sarebbe Ebanks a meno che non si esplorino soluzioni alternative tipo Kobe da 3 con Meeks guardia tiratrice (ovviamente per pochi minuti) o Jamison da 3.

  • DW3

    salary cap dei lakers a un modestissimo 97 mln…

  • Ironclaw

    il ricambio di World Peace sarà Jamison, in quanto i Lakers stanno pensando a Martin come riserva di Gasol