Westbrook infortunato, in forse per la finale!

Il PG dei Thunder si è infortunato alla caviglia nel secondo tempo della semifinale contro l’Argentina, non grave ma in forse per la finale.

Team USA si appresta a giocarsi per il secondo anno consecutivo la medaglia d’oro alle Olimpiadi e lo farà ancora contro la Spagna ma coach Mike Krzyzewski dovrà farso, farlo, senza Russell Westbrook (22 anni)!

Il giocatore degli Oklahoma City Thunder si è infortunato alla caviglia sul finire della sfida contro l’Argentina cercando di recuperare una palla vagante; Westbrook si è infortunato cadendo e quando si è rialzato ha zoppicato dirigendosi direttamente verso gli spogliatoi: “Speriamo che stia bene” ha dichiarato il compagno Kevin Durant (23 anni), aggiungendo: “Russell è uno che recupera velocemente poi a caldo non mi sembrava così grave visto che poi si è diretto da solo verso lo spogliatoio”.

Lo stato del PG per la finale di domenica è in forse.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Paul

    Se non sbaglio Russell non ha mai saltato una partita in carriera, dall’high school fino ad adesso; spero per lui che non sia la finale olimpica!

  • gasp

    Tanto poi anche se nn ce westbrook gli usa vincono lo stesso