Howard problemi: salta l’inizio stagione

Il nuovo centro dei Lakers molto probabilmente salterà l’inizio della prossima stagione e tra l’altro si tiene già una finestra aperta per l’estate 2013.

Arrivato da poche ore ai Lakers e già adesso Dwight Howard (26 anni) inizia ad avere dei problemi ma stavolta riguardanti il campo, infatti la schiena non è ancora del tutto al 100% e si ipotizza che l’ex Orlando Magi possa saltare qualche partita di inizio stagione.

Il centro s è operato ad aprile perché ormai il dolore e i fastidi non gli consentivano più di giocare tranquillamente, di conseguenza non ha potuto giocare i Playoffs ed è rimasto quasi tutta l’estate a curarsi e lavorare per la riabilitazione; adesso le condizioni sono nettamente migliorate ma i dottori non lo vogliono far forzare: “Sto bene! Miglioro giorno dopo giorno, devo solo aspettare che i dottori mi diano l’ok per tornare, sono entusiasta e non vedo l’ora di cominciare questa avventura” sono state le sue parole, aggiungendo: “Per l’opening night sono pronto ma la schiena è un punto molto delicato, aspetterò la decisione dei dottori e di certo non mi sforzerò per esserci subito”.

ome tutti sapranno Howard non ha firmato nessuna estensione con i Lakers, il che vuol dire che a giugno 2013 sarà free-agent e molto dipenderà dal cammino dei giallo-vila in questa stagione, se non si dovesse centrare l’obiettivo i Dallas Mavericks resterebbero un’opzione interessante stando alle voci del suo management.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B