Anche Bynum in Germania per il ginocchio!

L’ex centro dei Los Angeles Lakers emulerà il suo ex compagno Bryant andando ad operarsi in Germania, operazione prevista per settembre.

Anno nuovo, squadra nuova e ginocchio nuovo per Andrew Bynum (24 anni) che si appresta ad affrontare la stagione 2012/13 con grandi ambizioni e finalmente senza noie a quel ginocchio che nelle ultime stagioni lo hanno perseguitato.

Per risolvere tutti i problemi il neo-centro dei Philadelphia 76ers ha deciso di seguire l’ex compagno Kobe Bryant (33 anni) prendendo un volo verso la Germania per farsi operare dal Dt.Peter Wehling, fatto che alla   fine della scorsa stagione Gary Vitti aveva pronosticato; l’operazione è stata fissata per i primi di settembre cosicché Andrew possa arrivare in buone condizioni per l’inizio di stagione, stando alle ultime il ginocchio di per se sta bene e quindi non sarà richiesto nessun interventi chirurgico.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • tom

    pensavo per le mignotte.

  • carlos

    Ahahahah XD XD bella cazzata tom