Bynum già leader dei Sixers: “Mi sento a casa!”

Appena arrivato e già padrone di casa l’ex centro dei Lakers, nella conferenza stampa di presentazione ha lanciato un forte messaggio.

Nella giornata di ieri i Philadelphia 76ers hanno presentato ufficialmente i suoi nuovi acquisti, Jason Richardson (32 anni) e l’acclamatissimo Andrew Bynum (24 anni) che ha subito infiammato la già calda piazza di Phila con parole molto forti, specialmente sul suo futuro.

L’ex centro dei Lakers si è detto felice e carico a mille per la stagione che lo attende visto che, per la prima volta in carriera, sarà lui la punta di diamante e non un alfiere di lusso, ma ciò non lo preoccupa: “È un momento importante della mia carriera, l’aver vinto già 2 titoli a 24 anni può aiutare, sto maturando e miglioro sempre quindi sono pronto per questa sfida” noi abbiamo scherzato con una vignetta (CLICCA QUI per vederla) ma a Bynum non è dispiaciuto del fatto di aver lasciato una città come Los Angeles e una franchigia ambiziosa come i Lakers: “Ripeto, sono eccitato da questa sfida e credi che si arrivata al momento giusto, c’era bisogno di un cambiamento”.

Bynum si porta appresso il contratto che aveva firmato con i Lakers, ossia $16 milioni per la sola stagione 2012/13 ma il ragazzo fa già sognare i suoi nuovi tifosi: “Mi sento come a casa e credo che ci siano le basi perché questo possa essere una casa definitiva”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B