Miss Bryant allo scoperto: “Non voglio perdenti!”

La moglie della stella dei Lakers ha ammesso che il palmares del marito ha influito molto quando ha dovuto prendere la decisione.

Kobe Bryant (33 anni) è stato il nostro bersaglio preferito durante le Olimpiadi soprattutto quando sua moglie Vanessa è sbarcata a Londra proprio nel momento in cui giravano diversi rumors sulle scappatelle di Kobe (CLICCA QUA per la vignetta!), i fogli del divorzio sono stati bruciati e la coppia è di nuovo insieme e lei ha voluto rivelare un retroscena sulla loro relazione.

Mrs. Bryant, all’epoca conosciuta come Vanessa Lain, ha perdonato a Kobe diversi errori riuscendo sempre a scamparla, vedi il famoso anello che il “Black Mamba” fece creare solo per lei dopo lo scandalo del Colorado, l’anno scorso ella si era permessa di esporre i fogli per il divorzio dopo le ennesime bravate del marito ma poi il tutto è andato perso perché, come molti sostengono, essere la moglie di Kobe Bryant ha sempre il suo fascino e lei ha dichiarato: “Di certo non vorrei essere sposata con qualcuno che non può vincere i campionati. Se stai sacrificando tempo lontano dalla tua famiglia e da tua moglie, minimo devi vincere ogni anno il titolo”.

Frecciatina al marito che quest’anno ha una ghiotta occasione ci vincere il suo 6° anello visto gli innesti rilevanti che i Lakers hanno fatto durante il mercato.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Danilo

    ma che è ‘sto articolo???? Gossip d’agosto????? E dai……

  • tom

    sorca è sorca, ma la signora ex-parker rimane il mio sogno erotico (dopo brian scalabrine, s’intende)
    http://3.bp.blogspot.com/_zImu5bbtRNE/Sigcj7jB1FI/AAAAAAAAAYE/zWTH_Rp5-Mc/s320/eva-longoria-bikini-.jpg

  • Ciccio Pasticcio

    Propongo alla direzione di bannare anche tal utente Danilo. La motivazione è la seguente: se io gestisco un sito sono libero di scrivere ciò che voglio.chi non è d accordo non è tenuto a frequentare taluni siti.Attendo sviluppi a tal proposito. Distinti saluti

  • Lore2324

    quindi l unico che potrebbe prendere in considerazione la signora bryant e fisher o duncan perché se no a palmares di giocatori in attività non me ne vengono in mente altri paragonabili…

  • Marimba

    Vanessa tuo marito è categorigamente un giocatore finito

  • Dopo averla presa in giro per l’intero torneo Olimpico e NON essendoci una notizia che sia una ho voluto renderle omaggio, tutto qui, se ci fossero notizie più serie ed interessanti di certo le avrei riportate.

    La Direzione

  • alert70

    tom

    Ti piacciono le piccoline da 45 kg. De gustibus…..ehehhehehe

    Tornando all’argomento provo tristezza. Che matrimonio è!!!

    Questa sta con Kobe perchè è un “buon partito”. Si farà cornificare alla grande pur di rimanere con il “vincente” che sta lontano dalla famiglia. Mi domando come passa il tempo aspettando l’ammmmore suo. Facendo le calze per i bambini o palestra con lo stallone di turno?

    Contenti loro……………..

  • Ammiraglio

    Io mi chiedo come si possa tradire una donna di simile bellezza, con pure l’aggravente che c’ha insieme almeno una figlia, e se proprio vogliamo dirla tutta, con il rischio che il divorzio ti venga a costare oltre i 100 milioni di dollari. Mah… Infondo cazzi di Bryant…

  • gasp

    C’e ma bryant è un po coglione:ha una moglie che il 90% degli uomini se la sognano e lui la tradisce.Contento lui…

  • redbull

    si beh pure lei non è che sia una pura eh..in uno dei characters di buffa dice che lei aspetta il 10imo anno per divorziare così gli può spillare la metà del patrimonio, e poi se ne esce con sta cazzata..mah

  • redbull

    poi oh, questa qua fa incazzare bryant missà che quest’anno ne vedremo delle belle…

  • davide85

    Io invece proporrei di bannare gente come ciccio pasticcio. Nessuno ti ha chiesto di difendere la direzione, visto che sa benissimo rispondere a tono e a modo quando serve. E nn e la prima volta che invece di postare commenti più o meno giusti che siano ce gente come ciccio pasticcio o mirossit o come si chiama nn ricordo che propone di bannare questo o l altro,la direzione nn vi da dei premi come avvocati..

  • docpretta

    un po’ di colore non fà mai male.. non vi prenderete troppo sul serio, la stagione non è ancora iniziata animo!

  • alert70

    Che sia una ficona avrei da ridire. Ovviamente sono gusti personali. A mio parere c’è di meglio. Quello che non capisco è: un atleta come Bryant, che non è brutto, oltre ad essere ricco e famoso, di buonissima famiglia, perchè deve sposarsi ben sapendo che il giorno dopo il matrimonio ce ne è una che gli si parerà davanti pronta a soddisfarlo?

    In sostanza hanno una moglie, uno o più figli, amanti/-occole in abbondanza, più un divorzio certo a cifre milionarie.

    Chiudo con questo: personalmente troverei insopportabile essere sposato con una per i soldi. A quel punto meglio convolare a nozze con gente già ricca. Perlomeno una speranziella che ci sia insieme per “amore” la vedrei più probabile.

  • mjrossit

    che ho fatto di male? O_O

  • davide85

    No scusa mirossit non eri tu ma uno con il nick name simile!!

  • mjrossit

    bè magari ero anche io niente da dire ma non ricordo il perchè XD

  • gasp

    Ok alert che ce di meglio pero se dici che vanessa bryant è brutta mi preoccuperei e molto

  • salviamo trigari

    si può mangiare aragosta tutti i giorni ma ogni tanto una bisteccona non guasta, vai Kobe divertiti fin che puoi!

  • alert70

    gasp

    Mai pensato e mai detto. Se la vedessi sono certo che un paio di centinaia di occhiate gliele darei. Come ne do a tante ma tante altre.

  • Paul

    Quoto alert70
    Non capisco il motivo dell’esistenza di questi matrimoni; gli atleti a mio parere hanno solo da perderci, non solo in termini monetari.
    Comunque alla fine sono affari suoi.

  • Mr Big Shot

    Era una gran figa, mo è una balena, basta che vi guardate qualche foto recente della signora a Londra…

  • tom

    alert70

    preferisco minute ed affamate.
    ad ogni modo, sulla prima caratteristica in certi frangenti chiudo un occhio ma anche due. 😉

  • in your wais

    Sono da sempre a favore delle corna…tanto più che ho seri dubbi sul fatto che la signora Kobe, quando il marito è lontano, non si faccia fare delle approfondite rettoscopie da altri gentiluomini…

    Comunque si, sarà anche stata la donna più bella del mondo, ma dopo un po’ tutto stufa…e se sei figo, ricco e famoso, con un migliaio di gnocche che te le sbattono in faccia, dire di no sarebbe troppo da idealista…W i pratici

  • riky

    la signora bryant è simpatica come il marito

  • riky

    come ha detto jordan , bryant è fra le 10 migliori guardie di sempre ahhhhhh

  • riky

    referendum per abolire bargnani, chi firma?