Miss Bryant allo scoperto: “Non voglio perdenti!”

La moglie della stella dei Lakers ha ammesso che il palmares del marito ha influito molto quando ha dovuto prendere la decisione.

Kobe Bryant (33 anni) è stato il nostro bersaglio preferito durante le Olimpiadi soprattutto quando sua moglie Vanessa è sbarcata a Londra proprio nel momento in cui giravano diversi rumors sulle scappatelle di Kobe (CLICCA QUA per la vignetta!), i fogli del divorzio sono stati bruciati e la coppia è di nuovo insieme e lei ha voluto rivelare un retroscena sulla loro relazione.

Mrs. Bryant, all’epoca conosciuta come Vanessa Lain, ha perdonato a Kobe diversi errori riuscendo sempre a scamparla, vedi il famoso anello che il “Black Mamba” fece creare solo per lei dopo lo scandalo del Colorado, l’anno scorso ella si era permessa di esporre i fogli per il divorzio dopo le ennesime bravate del marito ma poi il tutto è andato perso perché, come molti sostengono, essere la moglie di Kobe Bryant ha sempre il suo fascino e lei ha dichiarato: “Di certo non vorrei essere sposata con qualcuno che non può vincere i campionati. Se stai sacrificando tempo lontano dalla tua famiglia e da tua moglie, minimo devi vincere ogni anno il titolo”.

Frecciatina al marito che quest’anno ha una ghiotta occasione ci vincere il suo 6° anello visto gli innesti rilevanti che i Lakers hanno fatto durante il mercato.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B