Will Barton, 72 punti in esibizione a Baltimora!

Il rookie dei Blazer fa parlare di se giocando una super partita d’esibizione con presenti altri giocatori NBA, il tutto in 40′ non effettivi!

La serietà della partita trova il tempo che trova ma la notizia è non è passata inosservata infatti la scelta #40 dell’ultimo Draft Will “The Thril” Barton (21 anni) dei Portland Trail Blazers ha realizzato la bellezza di 72 punti (su 124 della sua squadra tirando col 58%)in un’esibizione nella sua città Natale, Baltimora; Barton non giocava contro dei dilettanti ma contro l’Under Armour’s composto da giocatori NBA quali Brandon Jennings, Kemba Walker, Derrick Williams e DeAndre Jordan, ecco le immagini esclusive della partita.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=vfSo8KhoOvY&hd=1]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B