Ibaka rinnova con i Thunder, Harden via?

Il lungo spagnolo ha raggiunto l’accordo con Oklahoma City per altri 4 anni, di conseguenze le possibilità di rinnovare Harden si fanno difficili.

James Harden (22 anni) e Serge Ibaka (22 anni)n erano le due grane che il GM Sam Presti doveva risolvere entro giungo 2013; entrambi troppo importanti per il sistema degli Oklahoma City Thunder ed entrambi in scadenza di contratto a fine della prossima stagione, il GM di scuola Spurs ha preso la sua decisione e il lungo di passaporto iberico ha firmato il rinnovo!

Da NBA On Yahoo siamo venuti a conoscenza che Ibaka ha firmato un contratto quadriennale dall’ammontare di $40 milioni, ossia il massimo che gli si poteva offrire con la conseguenza che adesso lo spazio salariale per rinnovare anche il “6° uomo” sembra non esserci; Harden durante l’estate ha fatto capire che, malgrado Oklahoma City sia la sua casa e famiglia, non si tirerebbe indietro nel trasferirsi a Phoenix Suns nella prossima estate.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • graphicplayer

    Quoto.

  • jamikitt

    Anche io penso che West debba essere provato da 2 un pò come fecero con Iverson a Philadelphia, ma penso anche che per attitudine tendera ad essere sempre la prima opzione offensiva della sua squadra, per questo non si sposa con KD! In un altro contesto renderebbe di più!

    Marimba
    Spesso per Okc è Harden ad impostare l azione! Quindi il vero Play dipende dai momenti della partita!