Jason Terry a lezione da…Ray Allen!

L’ex Dallas Mavericks si sta preparando alla nuova avventura studiando i video di colui che ha preso il posto in quel di Boston.

L’ex 6° uomo dei Dallas Mavericks Jason Terry (34 anni) è stato il primo colpo di mercato messo a segno dai Boston Celtics, “The Jet” è arrivato per prendere il posto/ruolo di quel Ray Allen (36 anni) che ha fatto le valigie per South Beach e proprio “He Got game” è l’oggetto di studio del neo-Celtics.

Ad ESPN Boston è stato proprio Terry ha dichiarare di esaminare i video del collega per comprendere  capire meglio gli schemi che lo vedranno coinvolto: “Ho passato le ultime settimane guardando i video e il compito che aveva Ray a Boston, credo molto nel sistema che coach Doc Rivers ha creato” aggiungendo: “Lui avrà da me tutte quelle cose delle quali ha bisogno: tiri uscendo dai blocchi, bilanciare l’attacco, prendersi responsabilità e sono pronto a dargliele”.

Nella scorsa stagione a Dallas Jason ha viaggiato col 37% (138/365) dietro l’arco dei tre punti.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • 8gld

    Rivers avrà quello che gli serve da Terry.

  • DennisTheWormRodman91

    Non c’è alcun dubbio che The Jet, attualmente, dia ben di più di Allen…^^

  • Penny Hardaway

    Come direbbe il nostro amico Marimba: Jason Terry è un giocatore finito. Ahah scherzo, si….terry meglio di Allen ad oggi.