Anthony e James anche a Rio 2016?

La regola sull’età non è stata approvata dalla FIBA e le stelle di New York e Miami vogliono entrare nella storia partecipando anche a Giochi 2016!

È passata poco più una settimana da quando Team USA ha sconfitto la Spagna nella finale delle Olimpiadi di Londra ma già adesso si parla della squadra che dovrà affrontare i Giochi di Rio De Janeiro nel 2016 e anche con che allenatore (sfida a due tra Doc Rivers e Gregg Popovich, ndr) , eccetto Kobe Bryant che per motivi d’età (saremo sui 37) diversi membri della recente spedizione potranno esserci e due di questi sono alla caccia di un record!

Infatti sia Carmelo Anthony (28 anni) che LeBron James (27 anni) potrebbero diventare i primi a disputare ben 4 Olimpiadi, la stella dei New York Knicks lo ha ribadito subito dopo aver indossato la medaglia d’oro settimana scorsa mentre il leader dei Miami Heat inizia a farci un pensierino: il “South Florida Sun-Sentinel” riporta che l’idea di superare David Robinson (3 Olimpiadi) e vincere un altro oro stuzzicano molto un LBJ che nel 2016 avrà 31 anni.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B