Jennings ha deciso: “Voglio Milwaukee!”

Il tira-e-molla tra l’ex Roma e Milwaukee sta arrivando alla conclusione e il giocatore ha espresso la sua volontà di restare nel Wisconsin.

Jennings resta, Jennings se ne va è stato il tormentone in quel di Milwaukee in questa estate e pare che forse si stia arrivando alla fine di esso col giocatore che anche stavolta ha fatto il primo passo, l’ex Virtus Roma infatti pare abbia deciso nel rimanere nel Wisconsin per lungo tempo.

Brandon Jennings (22 anni) è reduce da una buona stagione (19.1 punti e 5.5 assist) che sarebbe stata super se i Bucks avessero centrato i Playoffs, colti dai New York Knicks al fotofinish della passata regular-season, il giocatore è l’uomo su cui la franchigia ha voluto puntare sulla rinascita e lui questo lo sa: “L’estensione di contratto sarebbe una cosa che mi piacerebbe molto, soprattutto perché mi piace stare qui e perché sarebbe una cosa veloce che non mi tormenterà più avanti” sono state le sue parole al Milwaukee Journal Sentinel, aggiungendo: “Voglio diventare un giocatore migliore, allenarmi duramente ed essere anche un leader migliore”.

Sul momento Bucks invece: “Ci sarà molta pressione sul coach, sul GM e anche su di me in questo periodo, la volontà di tutti è comune” infatti non solo “Young Money” sarà free-agent a giugno 2013 ma anche coach Scott Skiles e il GM John Hammond.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • marimba

    jennings è un giocatore strafinito

  • davide85

    a parte che al fotofinish il posto ai PO se li sono giocati fino alla prenultima con Phila, perkè NY li aveva raggiunti matematicamente con 3-4 giornate di anticipo…
    cmq Jennings fa bene a rinnovare li, anke perke i Bucks potendo attrarre poche star gli faranno un estensione coi fiokki, cosa che da altre parti neanke si sognrebbero…ottimo giocatore ma un po sopravvalutato, lo si ricorda + per i 55 punti agli esordi…