Fredette scontento,Thunder interessati?

L’ex bombardiere di BYU sta confermando le voci che lo danno infelice in quel di Sacramento e nell’Oklahoma ha diversi ammiratori.

La stagione 2012/13 sarà molto importante per il sophomore Jimmer Fredette (23 anni), l’anno scorso lo scarso minutaggio (18′ di media) e anche i pochi palloni giocati non hanno consentito all’ex BYU di esprimere il suo potenziale, lui ha continuato a negare di trovarsi male ai Kings ma alla lunga il suo malcontento sta uscendo e forse potrebbe trovare una via di fuga!

Sam Amico di sulia.com ha rivelato che dopo aver parlato col management dei Kings il tiratore bianco gradirebbe giocare da un’altra parte dove non sarebbe soltanto DeMarcus Cousins (22 anni) a passargli la palla; infatti il vivace lungo ex Kentucky è stato l’unico che dal primo giorno ha creduto in lui cercando di farlo sentire a suo agio, tanto che chiese di averlo come compagno di stanza nelle trasferte.
La situazione di Fredette non è semplice anche quest’anno: Tyreke Evans (22 anni), John Salmons (32 anni), Marcus Thornton (25 anni) sono rimasti e tutti conoscono le doti di “non passatori”, in più adesso c’è anche Aaron Brooks (27 anni) che tra un passaggio e un tiro non ha molti dubbi su quale scegliere.

Una piccola speranza per Jimmer c’è e viene da Oklahoma City dove i Thunder potrebbero pensare ad un suo inserimento per rimpiazzare Derek Fisher (38 anni), inoltre Kevin Durant (23 anni) è un suo grande estimatore il che non è poco, contrattualmente il tiratore nativo di Glens Falls ha ancora un anno garantito a $2 milioni e poi due anni da $5 milioni ma Team-Option.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B