Bryant fu vicino a Mavericks nel 2007!

L’owner dei Mavericks ha dichiarato che nell’estate 2007 la sua franchigia era in contatto col “Black Mamba” per ingaggiarlo.

Dopo aver parlato stamattina di Dirk Nowitzki (34 anni) il proprietario dei Dallas Mavericks Mark Cuban torna a parlare e stavolta con una notizia-shock risalente all’estate 2007, il tema era quello del mercato e il protagonista della vicenda era…Kobe Bryant (33 anni).

Cuban ha narrato al Dallas Morning News che durante il periodo in cui partecipava a “Ballandon con le Stelle” la sua franchigia si stava muovendo per ingaggiare la stella dei Lakers: “Durante lo show mi ero preso una pausa per parlare con l’agente di Kobe in quanto il giocatore voleva essere ceduto” aggiungendo: “Un giorno, durante un allenamento mi sono fermato e ho pensato “Andiamo a prenderci Kobe”, ho anche parlato con il proprietario dei Lakers (Jim Buss Sr, ndr) e di fatto un accordo era stato preso, poi però il GM Mitch Kupchack convinse Kobe a restare e tutto andò in fumo”.

Nella trade che Cuban e Buss Sr. avevano discusso non c’era il tedesco ma un pacchetto composto da: Jason Terry, Jerry Stackhouse, Devin Harris, Erick Dampier, Josh Howard e diverse prime scelte al Draft.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • gasp

    Bryant ai mavs con nowiztki sarebbe stato uno scenario interessante però sarebbero andati via pezzi importanti dei mavs quindi non penso che avrebbero vinto il titolo perche si sarebbero trovati con un roster scarso e non penso che dirk e kobe sarebbero andati d’accordo

  • black mamba

    sicuramente un bel duo con dirk… in quel periodo Si era parlato pure di bulls e clippers se non erro ma poi l arrivo di Pau Gasol e il super contratto milionario cambiò lo scenario dei Lakers che disputarono 3 finals di fila vincendone 2,da tifoso però meglio così.

  • gasp

    Non sbagli black mamba,bryant voleva essere ceduto pero l’esplosione di bynum,lo scambio per prendere gasol e il contrattone lo convinsero a restare e sappiamo come è andata a finire

  • black mamba

    certo poi 2 galli nello stesso pollaio…soprattutto non vedrei un Kobe fare il secondo nemmeno ai bulls di jordan x dire un eufemismo…figurati in quella di dirk,lui non è wade! Ma cuban e il mamba non Si odiano x caso?

  • Marimba

    Kobe era già un giocatore strafinito

  • black mamba

    auguri campione…sono 34

  • carlos

    E si proprio il 23 agosto 1978 è nato.Auguri kobe!

  • Cento13

    Ma marimba lo fa apposta ed allora è un conto, oppure le pensa veramente ste cose?nel secondo caso è da preoccuparsi…

  • tom
  • Marimba

    Una volta per tutte volevo chiarire che in questo sito ci sono tanti falsi me…. Io parlo solo e unicamente di Kobe Bryant che per me è un giocatore strafinito da anni ( forse non lo è mai stato ma non voglio sollevare altri polveroni)
    Mamba facci un favore, ritirati e vai a fare il musicista

  • Mattia Beltrame

    “marimba” è un povero beato

  • gasp

    Mah,non ci credo ai falsi marimba