Durant spera nel rinnovo di Harden, ma…

L’asso dei Thunder spera che l’amico barbuto possa restare ma allo stesso tempo non ha fatto pressioni alla dirigenza per l’estensione.

Nell’ultima settimana gli Oklahoma City Thunder sono finiti al centro dell’attenzione per via dell’estensione di contratto di Serge Ibaka (22 anni), estensione che recentemente è stata anche ritoccata passando da $48 milioni a quasi $51 milioni sempre per 4 anni, di conseguenza i riflettori adesso sono puntati su James Harden (22 anni) e a tal proposito ha parlato un suo grande amico e compagno di squadra, Kevin Durant (23 anni)!

I due sono grandi amici e recentemente sono stati avvistati ad un party col “Barba” al quanto su di giri (CLICCA QUI per vedere la foto), alla ESPNDurantula” ha espresso e ribadito la sua speranza: “Certo che voglio che James rimanga con noi, è come un fratello per me ma io oltre a dire e sperare non posso fare altro” e a chi gli chiedeva se aveva parlato col GM Sam Presti della situazione ha risposto: “Non ho mai parlato col GM in merito alla situazione di James, è una faccenda che non mi compete” concludendo: “Voglio essere un compagno di squadra migliore e spero che al training-camp lui sia con noi e carico per una nuova stagione”.

Le ultime parole di KD fanno pensare che OKC stia ipotizzando di mettere su una trade col miglior 6° uomo 2011/12 in ballo, non ci sono voci certe ma rumors dicono che se ci dovesse essere un trade il sostituto ideale dell’ex Arizona State sarebbe J.J Redick (28 anni) degli Orlando Magic, con i quali ha ancora un anno di contratto per $6 milioni.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B