Kidd incorona Rondo: “È lui il PG migliore!”

Il neo-PG dei Knicks si lascia andare nei confronti del collega di Boston confermando quello che lo stesso Rondo diceva di se tempo fa.

In un’estate che non lo ha visto indossare la divisa a stelle e strisce Rajon Rondo (26 anni) ha fatto parlare di se auto-proclamandosi come il miglior PG in NBA, dichiarazioni forti ma perfettamente inerenti al personaggio orgoglioso quale è Rajone e adesso un collega veterano ha voluto sostenere queste parole!

Stiamo parlando del nuovo PG dei New York Knicks Jason Kidd (39 anni) che però non si è espresso in prima persona; infatti è stato il suo ex compagno ai Dallas Mavericks Jason Terry (34 anni) a rivelare questa preferenza nei confronti di RR: “Jason crede che Rondo sia il migliore PG di tutta la Lega” aggiungendo: “Ho passato molto tempo con Jason negli ultimi anni e credetemi non gli lo mai sentito lodare così un giocatore come con Rondo” su gli altri: “Gli piace Chris Paul, gli piace Deron Williams ma Rajon è il migliore e mi ritengono molto fortunato a giocarci insieme quest’anno”.

Infine proprio “The Jet” esprime il suo pensiero sull’ex prodotto di Kentucky: “Perché è il migliore? Perché gioca con un’incredibile facilità su entrambi i lati del campo”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B