Carta bianca a Nash da parte di coach Brown!

Il coach dei Lakers lascerà gestire liberamente l’attacco al neo-arrivato ed molto fiducioso sulla stagione che sta per iniziare.

C’é molta attesa per vedere in azione i nuovi Los Angeles Lakers al completo con al timone Steve Nash (38 anni) e sotto le plance Dwight Howard (26 anni), proprio in merito al canadese coach Mike Brown è entusiasta del suo arrivo tanto da dargli subito le redini dell’attacco senza limitazioni.

Ad ESPN Los Angeles l’ex coach dei Cavaliers ha elogiato il suo nuovo playmaker dandogli carta bianca malgrado comunque l’innesto della “Princeton offense” di coach Eddie Jordan: “Steve sarà il nostro quaterback, deciderà lui cosa giocare durante la partita, lui è in campo e ci darà le sue impressioni e come evolvere il nostro atatcco e la Princeton” aggiungendo: “Non voglio svelare tutti i nostri piani ma di certo il numero dei pick’n roll aumenterà rispetto all’anno scorso e Steve ne avrà un paio ad inizio gioco per poi dar libertà al suo ingegno”.

Su questi Lakers c’è molta pressione visto la super campagna acquisti ma Brown non è preoccupato: “Si, continuo a sentire di pressione, aspettative, pressione, aspettative ma sono fenomeni che possono colpirti se non sei preparato e noi lo saremo”.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B