Washington cerca bocche da fuoco, Redd?

Il training-camp si avvicina e i Wizards vogliono completare il loro roster cercando veterani e giocatori con la mano rovente.

I Washington Wizards quest’anno hanno una squadra di tutto rispetto, non ci sono più le teste matte e il nucleo del team è composto da un trio notevole; John Wall (21 anni) atteso ad una stagione di riscatto dopo l’ultima deludente, il centro Nene (29 anni) arrivato a marzo e poi la miglior guardia disponbile al Draft 2012, Bradley Beal (21 anni).

Il GM Ernie Grunfeld vuole però rafforzare ulteriormente la sua franchigia e il primo obiettivo è quello di trovare un sostituto ideale per i rookie ex Florida; il nome più calde delle ultime ore è quello di Michaell Redd (32 anni), visto l’anno scorso con i Phoenix Suns (8.2 punti), Redd è legato a Grunfled in quanto fu proprio quest’ultimo a draftarlo nel 2000 quando lavorava per i Milwaukee Bucks.
Sulle tracce dell’ex Bucks ci sono anche i Chicago Bulls, i Denver Nuggets, i Memphis Grizzlies e gli Oklahoma City Thunder.

Ma la lista del GM non è finita e i nomi sopra sono tutti di gente con punti nelle mani specie dietro l’arco: da qualche giorno Martell Webster (25 anni) si sta allenando in prova al Verizon Center, inoltre Terrence Williams (25 anni) e Shawne Williams (26 anni) sono gli altri due candidati.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B