Griffin nuovo di zecca: “Sono al 100%!”

Dopo l’operazione al ginocchio che lo ha messo fuori dai giochi per le Olimpiadi adesso l’esplosivo lungo dei Clippers è guarito e pronto a giocare.

Blake Griffin (23 anni) è stato uno dei tanti assenti per infortuni di Team USA, a differenza di altri lui si è infortunato proprio durante il training-camp di Las Vegas e ha dovuto lasciare il posto per la matricola Anthony Davis (19 anni), “The Quake” si è operato e adesso è come nuovo di zecca e pronto per la nuova stagione.

Al Los Angeles Time l’ex prodotto di Oklahoma ha dichiarato: “Dopo l’intervento chirurgico mi son messo sotto con la riabilitazione soprattutto sollevando pesi e tirando molto” aggiungendo: “Si, posso dire di essere al 100%” l’intervento chirurgico che dovuto fronteggiare non riguardava la frattura da stress della rotula sinistra quella che lo costrinse a saltare l’intera stagione 2009/10: “Il dottore mi ha detto che se questo infortunio fosse arrivato durante la stagione verso l’inizio dei Playoffs, sarei dovuto star fuori almeno 2/3 settimane, adesso ci stiamo prendendo il nostro tempo analizzando bene ogni area del ginocchio, cosicché io possa tornare e stare al 100%”.

 

 

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Marimba

    Griffin 6 roba da slum dunk contest con la maschera da gorilla rosso…il basket è altra roba! Ritirati

  • graphicplayer

    kaboom griffin mito assoluto! Altroche 🙂 grezzo come pochi 🙂

  • tom

    premetto che preferisco altri nel ruolo ma qualche perla (di potenza per lo piu’) gli viene fuori ogni tanto… e non solo come schiacciate.
    o sbaglio?